ell'area dello stabilimento Calcisernia sito in C.da Tiegno (IS), un laboratorio adeguatamente attrezzato e climatizzato consente la formulazione di prodotti dalle caratteristiche chimico-fisiche congrue ai rispettivi campi di utilizzo ed un controllo perseguito nel rispetto delle norme che disciplinano l'attribuzione della marcatura CE.

Il tutto è integrato da check interni concepiti e messi a punto dall'esperienza di una omogenea e motivata equipe di lavoro e destinati a dare maggiori garanzie di validità ai follow-up previsti.

La costante attenzione alla qualità, alle richieste del mercato dell'edilizia e ai giudizi di progettisti, rivenditori ed applicatori, ha portato alla realizzazione di una nuova struttura di controllo e ricerca. L'investimento in risorse umane e macchine di ultima generazione riflette la chiara volontà di ampliare i propri orizzonti verso prodotti e servizi di qualità coerenti con i nostri tempi.

La gestione diretta ed interna dell'attività di monitoraggio e sviluppo dei prodotti Calcisernia è mirata ad una pronta ed efficace risposta alle domande del mondo del lavoro.